Bologna, Saputo torna sull'addio di Thiago Motta: "Delusione, non ho apprezzato i modi suoi e della Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joey Saputo ribadisce la delusione per la separazione della scorsa estate con Thiago Motta, fresco di esonero dalla Juventus. Il presidente del Bologna parla a OmniNews e torna anche sull'addio dell'ex centrocampista dell'Inter alla panchina rossoblu: "Non mi è piaciuto come Motta ci ha lasciati, perché è lui ad essere andato via, non siamo stati noi a cambiarlo: io avrei continuato. Non ho apprezzato il suo modo e quello di chi lo ha preso: delusione". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Esonero Motta | Gigi Maifredi sulla sua esperienza con Boniperti e l’approdo a Torino BONIPERTI – «Mi richiamò più tardi e mi diede appuntamento il giorno dopo alle 16. Gli dissi che avevo allenamento così anticipammo alle 11. (News Sports)
Highlights Cagliari Monza, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della partita valida per la 30a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
VITTORIA SUPER – L’Inter, dopo aver chiuso sotto il primo tempo al Breda, ci prova quantomeno a non perderla. Infatti, le nerazzurre non hanno ancora vinto in questo girone di andata della Poule Scudetto con un pareggio e due sconfitte. (Inter-News)
Inter Women Juve, Canzi: «Abbiamo subito un’ingiustizia! All’arbitro ho detto…» Le parole del tecnico delle bianconere EPISODIO RIGORE – «Premesso che poi l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo prendendo quell’ultimo gol, che è grave. (InterNews24.com)
Sassuolo-Inter Primavera è terminata 0-1, dopo che il primo tempo era terminato sullo 0-0. Ecco quello che è successo a Reggio Emilia. Nel secondo tempo, il match si accende nel finale. (Inter-News)
Il Cagliari di Davide Nicola trionfa nella rovente gara andata in scena all’Unipol Domus contro il Monza. Si è nel vivo della lotta salvezza e questa vittoria rappresenta un traguardo fondamentale. Di seguito vi proponiamo i numeri dell’incontro di Serie A: Cagliari-Monza, si conclude con una vittoria straordinaria per i padroni di casa il delicato match andato in scena all’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)