Venezia-Bologna, Italiano: “C’è consapevolezza, non dobbiamo mollare. Su Motta…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Bologna sul campo del Venezia. Le sue dichiarazioni principali: “Partita difficile, come tutte in Serie A, toste, complicate, ognuna con le proprie difficoltà e dobbiamo andare a fare una grande partita, ognuno per il proprio obiettivo ha quella fame, voglia, speranza di raggiungerlo. Sarà una battaglia, dobbiamo ribattere colpo su colpo, cercheremo di farci trovare pronti e quando ci sono le Nazionali, tutti abbiamo delle difficoltà; Castro ha preso una botta al piede, è squalificato e non sarà con noi, Lykogiannis ha una piccola distorsione, Lollo (De Silvestri) non sarà della partita“. (Europa Calcio)

Su altre testate

– Un quarto posto che fa sorridere e ben sperare per un finale di stagione impegnativo, con il sogno di raggiungere ancora l’Europa. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Italiano sa cosa significhi dover dire addio alla propria squadra a stagione in corso e per questo motivo ha voluto esprimere la vicinanza nei confronti del collega Thiago Motta dopo l'esonero subito dalla Juventus: "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna - ha spiegato Italiano durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Venezia -. (Sport Mediaset)

Thiago Motta pare non aver lasciato un bel ricordo nemmeno a Bologna, dove almeno sul campo ha ottenuto risultati incredibili. Il presidente Joey Saputo a OmniNews ha confessato di essere rimasto “deluso da ciò che è stato fatto da parte della Juve e di Thiago”, ovvero dal modo in cui il tecnico se n’è andato. (Il Fatto Quotidiano)

Cagliari-Monza, una gara rovente è andata in scena all’Unipol Domus. Gli highlights della sfida del 30° turno di Serie A

Sassuolo-Inter Primavera, pagelle – DIFESA L'Inter Primavera vince nei minuti finali contro il Sassuolo con il risultato di 1-0. Magia clamorosa di Matteo Cocchi, che merita assolutamente il premio di MVP. (Inter-News)

Inter-Juventus, un nuovo Derby d’Italia, questa volta valido per la quinta giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile. Nerazzurre che arrivano all’appuntamento con le vincitrici della regular season dopo la sconfitta di misura sul campo della Fiorentina che, apparentemente, sembra aver tagliato fuori le ragazze di mister Piovani dalla lotta tricolore. (Il Nerazzurro)

Stamani alle ore 12:30 è andata in scena Cagliari–Monza sul manto erboso dell’Unipol Domus conclusasi per 3-0. Tre punti preziosi collezionano gli isolani, necessari per il prosieguo del cammino in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)

Venezia-Bologna, Italiano: “C’è consapevolezza, non dobbiamo mollare. Su Motta…”