Joey Saputo: «Deluso da Thiago Motta e dalla Juve ma sono dispiaciuto per il suo esonero. A Bologna trovo le porte aperte, lo stadio? Dovremo essere creativi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Mezz’ora a cuore aperto sul gran momento del Bologna, sui problemi di Montreal e sull’addio a Motta: il presidente rossoblù Joey Saputo ha parlato a Omni News Italian, tg in lingua italiana trasmesso in Canada sul canale multietnico Omni Television. Inevitabile partire dal piazzamento Champions attuale: «Al quarto posto si sta bene — ha sorriso — ma la stagione è ancora lunga e ci attendono diversi scontri diretti, non è certo finita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Highlights Cagliari Monza, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della partita valida per la 30a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Sassuolo-Inter Primavera è terminata 0-1, dopo che il primo tempo era terminato sullo 0-0. Ecco quello che è successo a Reggio Emilia. Nel secondo tempo, il match si accende nel finale. (Inter-News)

VITTORIA SUPER – L’Inter, dopo aver chiuso sotto il primo tempo al Breda, ci prova quantomeno a non perderla. Infatti, le nerazzurre non hanno ancora vinto in questo girone di andata della Poule Scudetto con un pareggio e due sconfitte. (Inter-News)

Inter Women Juve, Canzi: «Abbiamo subito un’ingiustizia! All’arbitro ho detto…»

Cagliari-Monza: tutte le statistiche del match Il Cagliari di Davide Nicola trionfa nella rovente gara andata in scena all’Unipol Domus contro il Monza. Si è nel vivo della lotta salvezza e questa vittoria rappresenta un traguardo fondamentale. (CagliariNews24.com)

Esonero Motta | Vi proponiamo di seguito le parole dell’ex allenatore della Juventus nella stagione 1990 – 1991 Gigi Maifredi, che ha rilasciato oggi un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport. (News Sports)

EPISODIO RIGORE – «Premesso che poi l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo prendendo quell’ultimo gol, che è grave. Dal campo avevo avuto la sensazione che non fosse rigore, rivisto la sensazione è ancora più evidente, ma è palese. (InterNews24.com)