Nicola: «In Coppa hanno fatto turn over, ci aspettiamo giocatori diversi. Mi piace giocare come…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto in vista della partita di domani allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto in vista della partita di domani allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Le sue parole: SPUNTI DALLA PARTITA DI COPPA ITALIA – «In Coppa hanno fatto turn over, ci aspettiamo giocatori diversi. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Farris Inter, pareggio dolceamaro per il vice di Inzaghi! Il suo bilancio resta positivo. Il dato sul secondo allenatore nerazzurro (InterNews24.com)

L'ex nerazzurro sceglie a sorpresa di schierare i suoi col 3-5-2, con Man accentrato al fianco di Bonny e Almqvist-Valeri esterni. L'Inter sognava il +6 sul Napoli, ma l'ex Chivu fa lo scherzetto: 2-2 in rimonta e stop nerazzurro a Parma. (La Provincia di Cremona)

Calzona torna a parlare del Napoli e confronta la sua gestione con quella di Conte, individuando un elemento che ha fatto la differenza. Calzona, terzo allenatore della tormentata scorsa stagione, ha fatto un confornto fra la sua esperienza e quello che, invece, sta succedendo adesso sotto al guida di Conte con un’analisi molto lucida nel corso della sua intervista a Radio Deejay nel corso della trasmissione Deejay Football Club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Borghi sicuro: «Inter, a Parma devi vincere! L’idea di Inzaghi è quella di…»

L’OCCASIONE – «È come se Inzaghi/Farris avessero preferito seguire piani già scritti, senza avere la sensibilità di annusare l’aria e il coraggio di improvvisare. Parma Inter, Farris e Inzaghi nel mirino dopo il pareggio del Tardini: cosa viene costatato ai due allenatori (InterNews24.com)

APPROCCIO DIVERSO – Stefano Borghi dagli studi di Sky Sport esprime così la sua opinione riguardo la sfida di questa sera: «È una parola che sicuramente a Inzaghi non piace molto, però credo che l’Inter sia “obbligata” in questa fase del campionato a ritagliarsi degli spazi di “gestione”. (Inter-News)

Borghi sicuro: «Inter, a Parma devi vincere! L’idea di Inzaghi è quella di…» Le parole del telecronista sul match LE PAROLE- «Bisogna vincere a Parma, dare i minuti giusti a Lautaro. Io credo che oggi l’idea di Inzaghi sia quella di prendersi la partita fin da subito, poi se c’è da fare gestione si fa più avanti. (InterNews24.com)