Farris Inter, pareggio dolceamaro per il vice di Inzaghi! Il suo bilancio resta positivo. Il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farris Inter, pareggio dolceamaro per il vice di Inzaghi! Il suo bilancio resta positivo. Il dato sul secondo allenatore nerazzurro Brutto stop per l’Inter in quel del Tardini di Parma, con la squadra nerazzurra che in vantaggio per 2-0, si fa rimontare due gol nel secondo tempo, portando via soltanto un punto dalla sfida contro i ducali di Chivu. Amarezza anche sul volto di Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, che ha guidato i nerazzurri nella gara di ieri. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Il Parma non riesce a trovare un equilibrio e soffre tantissimo, lasciando spesso liberi Darmian e Dimarco per le sovrapposizioni dell'Inter. L'ex nerazzurro sceglie a sorpresa di schierare i suoi col 3-5-2, con Man accentrato al fianco di Bonny e Almqvist-Valeri esterni. (La Provincia di Cremona)
Per la squadra di Chivu un punto importante in chiave salvezza, con i gialloblu che salgono a 27 punti, a +4 sull'Empoli terzultimo. (Il Mattino)
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto in vista della partita di domani allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto in vista della partita di domani allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (CagliariNews24.com)
Dopo aver trovato il doppio vantaggio nella prima metà di gioco con Darmian (15') e Thuram (45'), i nerazzurri sbagliano completamente l’approccio al resto della gara e vengono raggiunti dalle reti di Bernabé ( 60') e Ondrejka (69’). (Tuttosport)
Calzona torna a parlare del Napoli e confronta la sua gestione con quella di Conte, individuando un elemento che ha fatto la differenza. Francesco Calzona è tornato a parlare del Napoli. Il suo intervento è stato utile a chiarire un grande mistero: come è possibile che la squadra che quest’anno sta lottando per la vittoria dello Scudetto sino alla fine sia finita lo scorso anno al decimo posto? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Gazzetta dello sport ha avvolto il nastro e fatto il punto dopo Parma Inter, che è costata due punti importanti ai nerazzurri: Parma Inter, Farris e Inzaghi nel mirino dopo il pareggio del Tardini: cosa viene costatato ai due allenatori (InterNews24.com)