Meteo Torino: Nubi Sparse Domani, Tendenza Stabile nei Giorni Successivi

Per saperne di più:
Migranti

Analisi delle condizioni meteo per la settimana entrante Nel corso della prossima settimana, le condizioni meteo mostreranno una certa variabilità, con un’alternanza di giornate caratterizzate da cielo nuvoloso e possibilità di precipitazioni. Le temperature si manterranno relativamente stabili, con piccole fluttuazioni che non altereranno significativamente la percezione termica generale. Dettaglio delle previsioni giornaliere Domenica 30: La giornata si presenterà con nubi sparse e una temperatura che oscillerà tra i 19°C e i 28°C. (Tempo Italia)

Su altri giornali

Le temperature sono calate questa mattina quando un minimo depressionario dalla Spagna interessa tutta la regione. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno 2024, sul Piemonte sono registrate condizioni di tempo soleggiato con temperature che hanno raggiunto anche i 33-34 gradi: è stata la giornata più calda di questo mese di giugno 2024. (QC QuotidianoCanavese)

Sulla pianura piemontese e lombarda non si va oltre i 18°C, con punte di freddo sotto i 15. Non molla il vortice ciclonico che sta interessando le regioni centro settentrionali e soprattutto il nordovest. (Corriere della Sera)

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione T perc Visibilità UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Torino Caselle) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Torino Caselle 23 :50 sereno 26° calma 74 % - assenti - n/d n/d 1018mb 28 °C > 10km Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)

Maltempo, allerta gialla in Piemonte: tornano pioggia e grandine

Analisi delle variazioni meteo nella prima settimana di luglio Nel corso della prima settimana di luglio, si osserva un’interessante sequenza di variazioni meteo che meritano un’analisi dettagliata. Dettagli giornalieri delle condizioni meteo Domenica 30: La giornata si presenta con un cielo prevalentemente coperto e rovesci intermittenti. (Tempo Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Arpa ha già diramato l'allerta gialla oggi per temporali sulle pianure e sui settori nordoccidentali. Già nel pomeriggio è atteso un peggioramento del tempo, con rovesci e temporali anche di intensità forte con raffiche di vento e grandine un po' in tutta la regione. (Corriere della Sera)