MINACCIA IL PERSONALE MEDICO E SFASCIA IL PRONTO SOCCORSO - ANTENNA TRE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 MESTRE – Ancora attimi di paura, stamane, nel pronto soccorso dell’ospedale mestrino: un paziente ha dato in escandescenze mettendo a soqquadro la sala. || Un’altra aggressione nell’ospedale all’Angelo. Verso le 8.30 le forze dell’ordine sono intervenute nella sala d’attesa del Pronto Soccorso mestrino per calmare un paziente 50enne di origine straniera, che aveva dato in escandescenze minacciando e aggredendo verbalmente gli operatori sanitari, esibendo anche uno scalpello, poi riposto nello zaino. (ANTENNA TRE)
Ne parlano anche altre fonti
L’episodio di violenza verificatosi nella mattinata di domenica 24 novembre al pronto soccorso dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre ha messo in evidenza il coraggio e la professionalità delle due infermiere di triage che, nel caos generato da un uomo in preda a un raptus distruttivo, sono riuscite a mettere in salvo pazienti e colleghi. (Nurse24)
Non si arrestano le aggressioni nei pronto soccorso italiani. L'ultimo episodio si è verificato questa mattina presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove i sanitari si sono trovati a... (Virgilio)
Nuovi momenti di tensione al Pronto Soccorso dell’ospedale Angelo di Mestre questa mattina, intorno alle 8:30. Un uomo di origine straniera, in attesa di ricevere cure mediche, ha improvvisamente iniziato a colpire con violenza il vetro della guardiola del personale sanitario, creando caos e preoccupazione tra i presenti. (tviweb)
Tuttavia, anziché andarsene, l'uomo chiedeva di rimanere nella sala d'attesa per stare al caldo. (Today.it)
Me lo sono trovato davanti, ho incrociato il suo sguardo. «Si è alzato in piedi all’improvviso e ha iniziato a spaccare tutto. (ilgazzettino.it)
Non si arrestano le aggressioni nei pronto soccorso italiani. L’ultimo episodio si è verificato questa mattina presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove i sanitari si sono trovati a fronteggiare un altro atto di violenza. (Televenezia)