Il meteo della vigilia di Natale a Milano e in Lombardia: sole di giorno e gelate notturne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alta pressione e clima freddo. Martedì, a Milano la vigilia di Natale trascorrerà con il bel tempo prevalente. La temperatura più alta salirà fino a 11°C, la più bassa scenderà sotto lo zero. Anche sul resto della Lombardia ci saranno condizioni di bel tempo e gelate notturne. Natale ancora più freddo. Sia a Milano, sia sul resto della regioni se il sole sarà prevalente il clima sarà freddo. Gelate intense di notte e al primo mattino, ma farà freddo anche di giorno. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tempo a Taranto venerdì 27 Dicembre sarà caratterizzato da sereno per gran parte della giornata, con un aumento di nuvole a partire dalle ore 11:00. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C durante la giornata, con un lieve calo verso sera. (Meteo Italia)
Nel giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre) il cielo sarà sereno e le temperature minime saranno intorno ai -4 e 3 gradi. Anche durante la sera della Vigilia (24 dicembre) ci sarà il vento e le temperature minime si aggireranno intorno agli 8 gradi. (LegnanoNews.com)
Il meteo di venerdì indica una giornata con cielo poco nuvoloso e temperature piuttosto stabili a Messina. La giornata inizierà con una temperatura di 12.7°C e un’umidità del 67%, con la presenza di nubi sparse. (Meteo Italia)
(Dal sito www.varesenoi.it) Niente da fare per la neve: sarà un altro Natale al sole per la provincia di Varese. E tra oggi e martedì è atteso il ritorno del vento. Per oggi, domenica 22 dicembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede cielo solo in parte soleggiato con passaggi nuvolosi a tratti estesi. (Luino Notizie)
Il tempo previsto per Venerdì a Verona sarà caratterizzato da una giornata serena, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno sotto lo zero durante la notte e al mattino, con un lieve aumento durante il giorno. (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Dicembre 2024 (Meteo Italia)