Napoli-Puteolana, mister Marra: “Ho parlato con Conte, ecco cosa mi ha detto. Sul modulo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’allenamento congiunto di ieri tra Napoli e Puteolana, l’allenatore Salvatore Marra ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ieri allenamento congiunto tra Napoli e Puteolana, due squadre che guidano le rispettive leghe: gli azzurri sono primi in Serie A, la squadra di Pozzuoli è prima nel girone G di Serie D. Per i partenopei protagonista Giovanni Simeone autore di un poker di gol, doppietta per David Neres e spazio anche al gol di Ngonge, mentre per gli avversari la doppietta di Agostino Mascari per il definitivo 7-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stamattina, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
– Sgominata la banda che, lo scorso 1° settembre, avrebbe sottratto un orologio da 100 mila euro al calciatore del Napoli David Neres. I tre rapinatori – due in scooter – avevano raggiunto il minivan sul quale stava viaggiando l’attaccante: di ritorno da una partita del Maradona, stava rientrando in un albergo di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Giro i complimenti per il campionato che stiamo facendo ai ragazzi, la cosa che ci è piaciuta oggi è respirare un’aria diversa da quella a cui siamo abituati. Siamo stati ospiti del Napoli, loro sono la vera capolista! Di un campionato importante. (Terzo Tempo Napoli)
I rapinatori in scooter avrebbero raggiunto il minivan sul quale viaggiava il calciatore al termine di una partita di calcio e durante il tragitto di rientro in un albergo del capoluogo, e mentre lo stesso si trovava bloccato nel traffico avevano rotto il vetro del finestrino posteriore facendosi consegnare, sotto la minaccia di un’arma, il prezioso, per poi darsi alla fuga. (La Repubblica)
“Arrivare in un club così importante ha significato tanto per la mia carriera. Non sono uno a cui dà fastidio la pressione, anzi, mi dà la carica. Una pressione positiva si ha sempre nel calcio professionale e per me non è mai stato un problema. (Terzo Tempo Napoli)
Sono stati arrestati i tre malviventi che la notte tra il 31 agosto e il 1° settembre scorsi erano stati protagonisti della rapina a mano armata ai danni di David Neres, sottraendogli un orologio di valore e spaventando lui e la sua famiglia. (Tutto Napoli)