News SSC Napoli, allenamento congiunto a Castel Volturno: squadra e risultato – FOTO

News SSC Napoli, allenamento congiunto a Castel Volturno: squadra e risultato – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Nel pomeriggio di quest’oggi, è stato reso noto la squadra avversaria che è stata ospitata dalla SSC Napoli a Castel Volturno per un allenamento congiunto. Il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno per continuare a preparare la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Roma, in programma non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali. Proprio per questo motivo, sono ben tredici i calciatori che non saranno in questi giorni al centro sportivo azzurro, con Antonio Conte che è chiamato a lavorare con il resto dell’organico che invece è rimasto in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: A Napoli mi sono trovato subito bene (Terzo Tempo Napoli)

Calciatore azzurro venne aggredito dopo la partita Napoli-Parma Orologio da 100mila euro rubato a David Neres, 3 arresti a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Una rapina organizzata in ogni dettaglio, quella perpetrata due mesi e mezzo fa a David Neres all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Era il 31 agosto ed il brasiliano aveva appena debuttato con la maglia del Napoli, lasciando subito il segno con un assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Puteolana, Marra: “Penso che col tridente d’attacco del Napoli c’è poco da fare!?”

Il bottino? Un orologio Patek Philippe da 107mila euro, strappato al polso del giocatore al termine della partita Napoli-Parma. È con queste parole, intercettate dagli inquirenti, che i tre rapinatori di David Neres, calciatore del Napoli, festeggiavano il colpo messo a segno lo scorso 1° settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Una vicenda che ha scosso il mondo del calcio trova finalmente il suo epilogo. I Carabinieri hanno arrestato i responsabili della rapina ai danni di David Neres, stella del Napoli. La “Banda del Rione Lauro” è stata smantellata grazie a un’indagine minuziosa. (Napolipiu.com)

Salvatore Marra, allenatore della Puteolana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC dopo l’allenamento congiunto con il Napoli, terminato 7-2 per gli azzurri. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)