Pecchia: “Grande partita, l’espulsione? Ecco cosa penso”

L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. ANALISI DELLA GARA. “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, i rossoblù erano pronti a fare bottino pieno contro una rivale, ma hanno trovato solamente il quinto pareggio in 7 partite di campionato, contro un avversario in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (FantaMaster)

Pareggio senza reti, dai due volti, tra Bologna e Parma che si sono divisi la posta in palio nella sfida del Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Coulibaly 4,5 - Davanti è una cosa, dietro invece soffre perennemente le accelerazioni di Ndoye. In avvio di ripresa è grossa l'ingenuità, intervento durissimo sullo svizzero e rosso diretto. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Italiano: “E’ mancata la giocata negli ultimi metri”

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo, il tutto a servizio di Bonny. Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto di Fabio Pecchia (Corriere della Sera)

Copre varchi e argina bene Bonny. Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. (Calciomercato.com)

Siamo stati sempre bravi a mettere in difficoltà il Parma ma davanti bisogna trovare la responsabilità della giocata, come ad esempio è toccato a Samardzic la scorsa settimana. Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. (Tuttobolognaweb)