Un ritiro da Champions. Seicento tifosi a Valles. E il supporter si bagna nel ruscello con Orso

Un ritiro da Champions. Seicento tifosi a Valles. E il supporter si bagna nel ruscello con Orso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Un bagno di folla. Letterale. Nel primo giorno di lavori a Valles, il Bologna viene travolto dall’abbraccio di seicento tifosi, uno dei quali per amore del rossoblù sfida anche il gelido ruscello che accarezza il centro sportivo. Effetti (collaterali) da Champions: un’ubriacatura di emozioni che non passa, in un clima di festa generale da "quando ci ricapita più?". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non riesci a raggiungerci a Valles? Tutti i giorni dalle 9:00 al termine dell’allenamento pomeridiano della squadra, ti aspettiamo al Village presso il Campo sportivo della località. (Bologna FC)

Credits: Bologna FC 1909 In mattinata, dopo un lavoro di attivazione e prove tattiche simulando diverse situazioni di gioco, è stata l'ora della parte fisica. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci si stanca mai di ascoltarlo. Un centinaio di tifosi attende l’arrivo del pullman del Bologna per il primo giorno di un ritiro magico, diverso da tutti gli altri. (Quotidiano Sportivo)

Il primo giorno del Bologna a Valles: i giocatori si immergono nel ruscello gelato insieme a un tifoso

Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – Certo, l’estate si è portata via qualche stella. Missing CaptionMissing Credit Giuseppe Giacobazzi (al secolo, Andrea Sasdelli) il sorriso ce l’ha nel menù fisso e sul sorriso degli altri ha costruito la sua carriera professionale. (il Resto del Carlino)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La squadra ha iniziato il lavoro in palestra, per poi passare sul campo principale sotto gli occhi di circa cinquecento tifosi. Dopo una prima mezz'ora con il pallone, i rossoblù hanno svolto tanto lavoro atletico, finendo la seduta visibilmente provati. (Quotidiano Sportivo)