Il Bologna è arrivato in ritiro: un’accoglienza da Champions a Valles

Il Bologna è arrivato in ritiro: un’accoglienza da Champions a Valles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Quando alle 18.24 il pullman del Bologna gira la curva di fronte all'hotel Abis Dolomites, il centinaio di tifosi presenti esplode in un urlo collettivo. Missing CaptionMissing Credit E' la passione da Champions che qui a Valles si respira incrociando le magliette rossoblù. Scendono tutti i giocatori, con Castro, Orsolini e De Silvestri i più acclamati per distacco. Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna a Valles: parte la stagione della Champions" I felsinei si stanno preparando in vista di un'annata in cui avranno il doppio impegno di campionato e Champions. Brixen, Caldiero, Asteras e Mallorca i prossimo avversari in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Missing CaptionMissing Credit Giuseppe Giacobazzi (al secolo, Andrea Sasdelli) il sorriso ce l’ha nel menù fisso e sul sorriso degli altri ha costruito la sua carriera professionale. Tre anni fa a Pinzolo, il comico romagnolo bagnava il ritiro del Bologna (quella sera poi bagnato da un violento acquazzone): giovedì sera (ore 21) a Valles, in piazza Casa culturale, alzerà il sipario sul nuovo Bologna di Italiano. (il Resto del Carlino)

"Dopo una stagione come l’ultima, era obbligatorio venire quassù", dicono in coro Roberto e Sandra, marito e moglie, uniti nella gioia e nel dolore rossoblù. Un centinaio di tifosi attende l’arrivo del pullman del Bologna per il primo giorno di un ritiro magico, diverso da tutti gli altri. (Quotidiano Sportivo)

Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles

Primo allenamento a porte aperte in quel di Valles per il Bologna di Vincenzo Italiano, sotto lo sguardo attento di oltre 500 tifosi, un record, pensando ai precedenti ritiri rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Oggi pomeriggio il Bologna ha completato la sua prima giornata di attività a Valles con una serie di partitelle a tema agli ordini di Vincenzo Italiano e del suo staff, seguite da un classico match a ranghi misti. (Zerocinquantuno.it)

Al mattino i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. (Bologna FC)