Bologna, terminato il primo giorno del ritiro a Valles

Bologna, terminato il primo giorno del ritiro a Valles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La squadra di Vincenzo Italiano ha terminato la prima giornata di ritiro a Rio Pusteria. Doppia seduta per i rossoblù Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano sta prendendo forma. Quest'oggi, 23 luglio, sono iniziati gli allenamenti nel ritiro di Valles. Per la squadra rossoblù oggi c'è stata una doppia seduta di allenamenti, il primo alle 9.30 e il secondo intorno alle 17. Credits: Bologna FC 1909 In mattinata, dopo un lavoro di attivazione e prove tattiche simulando diverse situazioni di gioco, è stata l'ora della parte fisica. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

ALLENAMENTO BOLOGNA DEL 23-07SCHICCHI Non c'è tempo da perdere per il nuovo allenatore del Bologna, apparso subito molto carico ed esigente in campo. La squadra ha iniziato il lavoro in palestra, per poi passare sul campo principale sotto gli occhi di circa cinquecento tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Vieni a trovarci allo stadio (ingresso tribuna di via dello sport 6), al nuovissimo store di via D’Azeglio 1/E e naturalmente su bolognafcstore. L’Official Store del Bologna a Valles (Bologna FC)

Al mattino i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. (Bologna FC)

BOLOGNA, TENDINOPATIA ROTULEA PER URBANSKI

Effetti (collaterali) da Champions: un’ubriacatura di emozioni che non passa, in un clima di festa generale da "quando ci ricapita più?". Nel primo giorno di lavori a Valles, il Bologna viene travolto dall’abbraccio di seicento tifosi, uno dei quali per amore del rossoblù sfida anche il gelido ruscello che accarezza il centro sportivo. (Quotidiano Sportivo)

La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna a Valles: parte la stagione della Champions" I felsinei si stanno preparando in vista di un'annata in cui avranno il doppio impegno di campionato e Champions. Brixen, Caldiero, Asteras e Mallorca i prossimo avversari in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)