Giuseppe Giacobazzi al ritiro del Bologna: "Il divertimento, prima di tutto. Ok puntare sui giovani affamati"

Giuseppe Giacobazzi al ritiro del Bologna: Il divertimento, prima di tutto. Ok puntare sui giovani affamati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – Certo, l’estate si è portata via qualche stella. Nulla, però, da far perdere il sorriso a un popolo, quello del Bologna, ancora in luna di miele con la Champions. Missing CaptionMissing Credit Giuseppe Giacobazzi (al secolo, Andrea Sasdelli) il sorriso ce l’ha nel menù fisso e sul sorriso degli altri ha costruito la sua carriera professionale. Tre anni fa a Pinzolo, il comico romagnolo bagnava il ritiro del Bologna (quella sera poi bagnato da un violento acquazzone): giovedì sera (ore 21) a Valles, in piazza Casa culturale, alzerà il sipario sul nuovo Bologna di Italiano. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Il programma di domani Qui tutte le info per l’acquisto dei biglietti. (Bologna FC)

Primo giorno di allenamenti per il Bologna a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblu' hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. (Sport Mediaset)

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Ogni due telefoni che squillano fuori dall’hotel Abis Dolomites, uno ha l’inno della Champions come suoneria. Non ci si stanca mai di ascoltarlo. (Quotidiano Sportivo)

Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles

Quando alle 18.24 il pullman del Bologna gira la curva di fronte all'hotel Abis Dolomites, il centinaio di tifosi presenti esplode in un urlo collettivo. Scendono tutti i giocatori, con Castro, Orsolini e De Silvestri i più acclamati per distacco. (Quotidiano Sportivo)

Oggi pomeriggio il Bologna ha completato la sua prima giornata di attività a Valles con una serie di partitelle a tema agli ordini di Vincenzo Italiano e del suo staff, seguite da un classico match a ranghi misti. (Zerocinquantuno.it)

Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles (Bologna FC)