Napoli, colpo a sorpresa: arriva Billing, il jolly del Bournemouth

Napoli, colpo a sorpresa: arriva Billing, il jolly del Bournemouth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Accordo raggiunto con il club inglese per il centrocampista danese. L’operazione si chiude in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’affare. Il Napoli piazza un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno chiuso l’operazione per Philip Billing del Bournemouth, superando la concorrenza del West Ham. Il noto esperto di mercato, attraverso il suo portale, ha svelato i dettagli dell’operazione: “Il Napoli di Antonio Conte continua a essere tra le formazioni più attive in questa sessione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Dopo lo scambio con il Cagliari Caprile-Scuffet, il direttore sportivo dei partenopei e pronto per definire la seconda operazione. Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)

09/01/2025 23:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a "4-4-2" su Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla trattativa che potrebbe portare Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, all'ombra del Vesuvio. (AreaNapoli.it)

Philip Billing: gol, giocate e assist del nuovo rinforzo del Napoli (VIDEO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)

Alla scoperta di Philip Billing, il nuovo centrocampista preso dal Napoli per rinforzare l'organico della squadra azzurra. Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. (AreaNapoli.it)

Napoli, colpo a sorpresa: arriva Billing, il jolly del Bournemouth