Billing al Napoli, accordo raggiunto: si attende solo la firma

Billing al Napoli, accordo raggiunto: si attende solo la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth. Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, nella giornata di oggi in casa azzurra si è parlato solo di calciomercato. Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Un giorno all’improvviso…”, si è acceso il calciomercato del Napoli. Dopo l’accordo totale trovato dagli azzurri con la Fiorentina per il trasferimento di Folorunsho, il club è andato subito alla ricerca di un sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Napoli scatenato sul mercato, Manna piazza un altro colpo a sorpresa: in arrivo Billing per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', Manna starebbe per chiudere col Bournemouth per Philip Billing. (Goal Italia)

Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese

E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)

Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth. (AreaNapoli.it)

Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)