Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi si organizzerà il viaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. Stando a quanto appreso, è stato concordato tutto sia tra il club azzurro e il calciatore, sia con la società inglese. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello" (AreaNapoli.it)
Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)