Billing al Napoli, si valuta la cessione di Kvaratskhelia. Affondo Juve per Araujo, il Monza tenta Insigne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Sulle sue piste il Psg (che potrebbe provare a inserire Skriniar in contropartita) ma De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti e pensa a Chiesa per sostituire Kvara. (Il Messaggero)
Su altre testate
Napoli su Billing, mollato Casadei. E sull'ex Inter si fa di nuovo sotto il Torino (TUTTO mercato WEB)
Il Lipsia punta Okafor: il Milan cerca l'accordo (Eurosport IT)
Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)
Ciro Venerato, giornalista, al TG sport notte ha fornito alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Da Billing a Fazzini, passando per Casadei, l'esperto di calciomercato ha fatto quindi il punto su tutti i profili accostati al club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese di 28 anni del Bournemouth (SOS Fanta)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)