Preso Billing, ma può arrivare anche un colpaccio a centrocampo: dipende da Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. “Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il Napoli piazza un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno chiuso l’operazione per Philip Billing del Bournemouth, superando la concorrenza del West Ham (Napolipiu.com)
Il club giallorosso punta a chiudere il prima possibile il discorso legato al riscatto dal Milan. Il portiere è svincolato dallo scorso luglio, quando si è separò dal Newcastle, e ha imbastito una trattativa con il club tedesco. (La Gazzetta dello Sport)
In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)
Il Lipsia punta Okafor: il Milan cerca l'accordo (Eurosport IT)
Aspettando Frattesi, Conte sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il centrocampista danese (L'Interista)