Billing-Napoli, affare in chiusura: svelato l’ingaggio e la futura durata del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:50) Matteo Moretto, giornalista presso Relevo (quotidiano spagnolo), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune informazioni riguardo l'accordo che Philip Billing, centrocampista in uscita dal Bournemouth, firmerà con la dirigenza del Napolidurante la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Biling andrebbe a completare numericamente il centrocampo azzurro che sta per perdere Folorunsho, destinato alla Fiorentina. Colpo a sorpresa del Napoli, che si conferma una delle società più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. (Goal Italia)
Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth (AreaNapoli.it)
Stando a quanto appreso, è stato concordato tutto sia tra il club azzurro e il calciatore, sia con la società inglese. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. (CalcioNapoli1926.it)
Alexis Saelemaekers ha convinto tutti a Roma. Il futuro di Loris Karius può essere in Germania, allo Schalke 04. (La Gazzetta dello Sport)
Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di (Tutto Napoli)