Billing al Napoli: domani già visite mediche?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport , ha dichiarato che Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli "Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Sembra voler scatenarsi sul mercato in questa sessione di riparazione il Napoli che, dopo aver tentato Davide Frattesi per il quale resta un papabile candidato alla corsa al cartellino, è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth. (Fcinternews.it)
Tutto confermato: Philip Billing sarà il nuovo acquisto el Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, è infatti in chiusura l'arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth (Leggi il nostro focus). (Tutto Napoli)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)
Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. Arriverà in azzurro dal Bournemouth dove ha giocato la prima parte di stagione. (AreaNapoli.it)
Del Genio approva Billing: “Buona alternativa! Ha tiro, colpo di testa e inserimento” Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)