Rai - E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime

Rai - E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo nome, che portava al centrocampista italiano Cesare Casadei, è saltato dopo che il Chelsea non ha voluto abbassare le proprie pretese. “Un giorno all’improvviso…”, si è acceso il calciomercato del Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)

Billing-Napoli, è fatta. Lipsia su Okafor, Rovella piace in Premier: le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/01)

Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Sulle sue piste il Psg (che potrebbe provare a inserire Skriniar in contropartita) ma De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti e pensa a Chiesa per sostituire Kvara. (Il Messaggero)

Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. Il Napoli un po' a sorpresa ha deciso di puntare su Philip Billing per rinforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Lipsia punta Okafor: il Milan cerca l'accordo (Eurosport IT)