Philip Billing al Napoli, chi è il centrocampista del Bournemouth: la moda, le scarpe-pattini e le posizioni contro la guerra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Su altri media
Dopo lo scambio con il Cagliari Caprile-Scuffet, il direttore sportivo dei partenopei e pronto per definire la seconda operazione. Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli (AreaNapoli.it)
Matteo Moretto, giornalista presso Relevo (quotidiano spagnolo), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune informazioni riguardo l'accordo che Philip Billing, centrocampista in uscita dal Bournemouth, firmerà con la dirigenza del Napolidurante la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)
Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, sembra essere destinato a diventare un nuovo tassello del Napoli, consolidando così una sessione di mercato particolarmente vivace per la squadra partenopea. (Minuti Di Recupero)
D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello" Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. (AreaNapoli.it)
Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea, giocatore che adesso torna con forza nel mirino del Torino, come fa sapere Fabrizio Romano. (Fcinternews.it)