Napoli su Billing, mollato Casadei. E sull'ex Inter si fa di nuovo sotto il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli su Billing, mollato Casadei. E sull'ex Inter si fa di nuovo sotto il Torino Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha da poco pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Billing e il Napoli. Stando a quanto appreso, è stato concordato tutto sia tra il club azzurro e il calciatore, sia con la società inglese. (CalcioNapoli1926.it)
Colpo a sorpresa del Napoli nel mercato di Gennaio. Mentre tiene banco la questione Kvara,infatti, la società ha lavorato sottotraccia per riempire la casella che a brevissimo dovrebbe essere lasciata libera da Folorunsho, in viaggio verso Firenze. (Ottopagine)
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)
Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. (Il Messaggero)
In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)