Napoli, chi è Philip Billing: struttura e fisicità per il centrocampo di Conte

Napoli, chi è Philip Billing: struttura e fisicità per il centrocampo di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio Conte “Un giorno all’improvviso…”, si è acceso il calciomercato del Napoli. Dopo l’accordo totale trovato dagli azzurri con la Fiorentina per il trasferimento di Folorunsho, il club è andato subito alla ricerca di un sostituto. Il primo nome, che portava al centrocampista italiano Cesare Casadei, è saltato dopo che il Chelsea non ha voluto abbassare le proprie pretese. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Aspettando Frattesi, Conte sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il centrocampista danese (L'Interista)

Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)

Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier

Tutto confermato: Philip Billing sarà il nuovo acquisto el Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, è infatti in chiusura l'arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth (Leggi il nostro focus). (Tutto Napoli)

Obiettivo tre Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings. Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho (Ottopagine)