Chi è Billing, il nuovo centrocampista del Napoli. Un gigante d'inserimento per Conte

Chi è Billing, il nuovo centrocampista del Napoli. Un gigante d'inserimento per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)

Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier

Alla scoperta di Philip Billing, il nuovo centrocampista preso dal Napoli per rinforzare l'organico della squadra azzurra. Philip Billing: gol, giocate e assist del nuovo rinforzo del Napoli (VIDEO) (AreaNapoli.it)

Ultim'ora E’ fatta per Billing! Romano annuncia: “Accordo totale in prestito con diritto! Le cifre” Tutto confermato: Philip Billing sarà il nuovo acquisto el Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, è infatti in chiusura l'arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth (Leggi il nostro focus). (Tutto Napoli)

Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings. (Ottopagine)