Billing-Napoli, accordo trovato: manca solo l’ufficialità. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha da poco pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Billing e il Napoli. Stando a quanto appreso, è stato concordato tutto sia tra il club azzurro e il calciatore, sia con la società inglese. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. Lo stipendio sarà interamente coperto dal Napoli sino a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime (Tutto Napoli)
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)
Il giornalista esperto di calciomercato Ciro Venerato al Tg Rai Sport ha riferito le ultime notizie circa l'acquisto da parte del Napoli del centrocampista Philip Billing: (CalcioNapoli24)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)
Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)