Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" In un'intervista al Times il nuovo acquisto del Napoli, Philip Billing, si era lasciato andare ad un confessione particolare. Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing. Novità anche per Casadei. Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:53) (SOS Fanta)
Il Napoli un po' a sorpresa ha deciso di puntare su Philip Billing per rinforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Il calciatore arriva dal Bournemouth. D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. (AreaNapoli.it)
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. Lo stipendio sarà interamente coperto dal Napoli sino a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista esperto di calciomercato Ciro Venerato al Tg Rai Sport ha riferito le ultime notizie circa l'acquisto da parte del Napoli del centrocampista Philip Billing: (CalcioNapoli24)
Un’operazione chiusa in poco tempo e legata anche all’uscita di Folorunsho (Fiorentina). Un po’ a sorpresa il Napoli ha piazzato un acquisto a centrocampo, il secondo dopo l’arrivo di Hasa dal Lecce: si tratta del classe ‘96 Philip Billing, preso dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)