Inzaghi, dopo l’Inter la Premier League? Una big lo osserva – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi corteggiato e stimato in Premier League. Il tecnico dell’Inter potrebbe avere un futuro in Inghilterra, tant’è che già una big lo osserva attentamente. TITOLI – Un futuro in Premier League per Inzaghi? Probabile! Ma sicuramente non adesso, perché il tecnico piacentino per il momento è concentrato a fare bene con l’Inter e a diventare l’allenatore più vincente della storia nerazzurra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)
Sono giorni di grande lavoro in casa Napoli. Il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, sta costantemente operando sul mercato di gennaio per cercare di mettere nelle mani di mister Antonio Conte nuovi innesti funzionali al progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)
Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. Arriverà in azzurro dal Bournemouth dove ha giocato la prima parte di stagione. (AreaNapoli.it)