Billing al Napoli: tutto fatto!

Billing al Napoli: tutto fatto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il centrocampista danese Philip Billing si prepara a vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore del Bournemouth ha ricevuto il via libera per arrivare in Italia nella giornata di oggi e sottoporsi alle visite mediche. Dopo un’intensa trattativa, gli ultimi dettagli sono stati definiti: l’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del classe 1996 Philip Billing, nazionale danese in forza al Buornemouth. Sul giocatore ci sarebbe anche il West Ham, ma gli azzurri non sarebbero lontani dalla chiusura. A dare la notizia è Sky Sport. (Europa Calcio)

Arrivano autorevoli conferme. Il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. In queste ore il Ds del Bournemouth Thiago Pinto sta firmando i moduli del trasferimento a titolo temporaneo al club azzurro. (CalcioNapoli24)

Sfuma la pista dell’ex Inter Cesare Casadei per il Napoli: il prescelto è un altro. Ecco tutte le informazioni sull’acquisto che sta per compiere la squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

Frattesi: un futuro incerto

Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. Oggi alle 20:08 In primo piano di di (Tutto Napoli)

“Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

La sua insoddisfazione potrebbe portarlo a cercare un nuovo club già durante questa finestra di mercato, a patto che arrivi l’offerta giusta. Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è al centro di voci di mercato che stanno suscitando grande interesse in queste settimane di trattative. (Terzo Tempo Napoli)