Rai, Venerato: "Il Napoli ha preso Billing. Formula, costo del cartellino e visite mediche: ecco i dettagli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista esperto di calciomercato Ciro Venerato al Tg Rai Sport ha riferito le ultime notizie circa l'acquisto da parte del Napoli del centrocampista Philip Billing: Arrivano autorevoli conferme. Il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. In queste ore il Ds del Bournemouth Thiago Pinto sta firmando i moduli del trasferimento a titolo temporaneo al club azzurro. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) (CalcioNapoli1926.it)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:53) Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese di 28 anni del Bournemouth (SOS Fanta)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)
Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)
Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth. Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)