D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello"

D'Aria: Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello" Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. Il Napoli un po' a sorpresa ha deciso di puntare su Philip Billing per rinforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Il calciatore arriva dal Bournemouth (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli Dopo lo scambio con il Cagliari Caprile-Scuffet, il direttore sportivo dei partenopei e pronto per definire la seconda operazione. (AreaNapoli.it)

Alla scoperta di Philip Billing, il nuovo centrocampista preso dal Napoli per rinforzare l'organico della squadra azzurra. Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. (AreaNapoli.it)

Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, sembra essere destinato a diventare un nuovo tassello del Napoli, consolidando così una sessione di mercato particolarmente vivace per la squadra partenopea. (Minuti Di Recupero)

Quanto deve pagare il Napoli per il riscatto di Billing

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

In un'intervista al Times il nuovo acquisto del Napoli, Philip Billing, si era lasciato andare ad un confessione particolare. Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. (AreaNapoli.it)

Un po’ a sorpresa il Napoli ha piazzato un acquisto a centrocampo, il secondo dopo l’arrivo di Hasa dal Lecce: si tratta del classe ‘96 Philip Billing, preso dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)