Il Napoli abbandona la pista Casadei e affonda per Biling. Sull'ex Inter torna forte l'interesse del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra voler scatenarsi sul mercato in questa sessione di riparazione il Napoli che, dopo aver tentato Davide Frattesi per il quale resta un papabile candidato alla corsa al cartellino, è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth. La trattativa con il ventottenne chiude di fatto le porte all'ex Inter, Cesare Casadei del Chelsea. Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea, giocatore che adesso torna con forza nel mirino del Torino, come fa sapere Fabrizio Romano (Fcinternews.it)
Su altre testate
Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth (AreaNapoli.it)
Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)
Alla scoperta di Philip Billing, il nuovo centrocampista preso dal Napoli per rinforzare l'organico della squadra azzurra. Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. (AreaNapoli.it)
Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings. Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho (Ottopagine)
Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. (Spazio Inter)
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)