ADDETTA/ADDETTO ALLE VENDITE_BASTIA UMBRA (PG)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 14/12/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei una persona dinamica, appassionata/O di vendite? Adecco Italia Spa ricerca, per un’importante azienda cliente leader nel settore Calzature: un/a ADDETTO/ADDETTA VENDITA da inserire con contratto di apprendistato. La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: – Vendita assistita – Consulenze dei prodotti – Gestione del cliente Requisiti richiesti: – Disponibilità immediata – Disponibilità a lavorare anche nel week end. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Il processo penale telematico è entrato definitivamente nel vivo con la ripresa ieri mattina alle 9 dell’attività giudiziaria. A Latina sembrano esserci stati meno disagi rispetto al previsto e a quello che è accaduto in altri Tribunali di Italia dove l’utilizzo della App è stato sospeso. (latinaoggi.eu)
La scritta “errore” evidenziata da un riquadro rosso la dice lunga sullo stato di salute del processo telematico a Roma, dove il presidente facente funzioni Lorenzo Pontecorvo ha alzato bandiera bianca ripristinando il “documento analogico” almeno nel primo mese dell’anno. (Repubblica Roma)
Il 1° gennaio 2025 è entrato in vigore il sistema a doppio binario (analogico e telematico), a causa dei malfunzionamenti e dei blocchi i presidenti dei Tribunali in tutta Italia hanno deciso di sospendere le nuove regole, prorogando al 31 marzo la possibilità di redigere e depositare gli atti con modalità analogiche. (Fanpage.it)
La Procura di Roma sospende l'App sul processo penale telematico. (la Repubblica)
Dal 15 dicembre i tecnici di Abbanoa sono impegnati senza sosta nel risolvere le criticità emerse nella rete idrica che alimenta l’agro della Nurra tra Sassari e Alghero. Sassari. (SARdies.it)
L'ufficio giudiziario più grande di Italia, dopo la decisione presa anche dal Tribunale che ha "evidenziato numerosi malfunzionamenti" dell'applicazione, ha disposto che i magistrati "redigano e depositano" gli atti "in forma di documenti analogici" e invita a "depositare - si legge nel provvedimento firmato dal procuratore capo Francesco Lo Voi - con modalità non telematiche atti, documenti, richieste e memorie" da oggi e fino al 31 gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)