Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra

Ufficiale Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. I lariani, invece, dopo un avvio complicato (disastrosa la gara a Torino con la Juventus) sembrano aver trovato la quadra e nelle ultime due partite hanno collezionato altrettanti successi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Risultato finale: Napoli-Como 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Partenza sprint da parte del Napoli nella gara di campionato contro il Como, gli azzurri sono passati in vantaggio dopo appena 25 secondi gioco. A portare i partenopei in vantaggio ci ha pensato Scott McTominay dopo appena 25 secondi di gioco, lo scozzese ha sfruttato alla perfezione un assist di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Napoli, tris al Como e primato solitario consolidato Gol lampo di McTominay e pareggio dei lombardi, ma gli azzurri conquistano i tre punti nella ripresa (Ottopagine)

Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso

Gli azzurri infatti battono 3-1 il Como al Maradona nonostante una partita complicata: vantaggio interno con la rete immediata di McTominay, poi il pareggio di Strefezza. Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. (ForzaRoma.info)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! 48' - Rischia il Como che perde palla in fase di costruzione. (Tutto Napoli)