Le riflessioni di Nicola su Palomino, Gaetano, Prati e Marin. “Qualità? Più di quella nella ripresa con la Juventus..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALOMINO. “Il suo trasferimento non si è concretizzato. Era giusto ribadire anche da parte mia la completa fiducia nei suoi confronti. Poi ci sono le cosiddette gerarchie, cercando di dare a tutti le chance per giocare. Le garanzie che mi offre José sono importanti e ci sarà necessità di far pure rifiatare qualcuno, da qui in avanti“. GAETANO. “Com’è noto ha saltato l’Atalanta e non ha disputato un minuto con la Juventus, non stava bene e continua purtroppo ad avere qualche problemino fisico“. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è invece il ritorno in gruppo di Giuseppe Ciocci, il terzo portiere (unico della rosa a non aver collezionato minuti, ha giocato solo con la Primavera di Fabio Pisacane) che rientra così a disposizione dopo oltre due mesi. (L'Unione Sarda.it)
“Affrontiamo un avversario che ha ripreso la strada migliore dopo un periodo di appannamento - ha detto Davide Nicola -. Cagliari Cagliari pronto per la missione Bologna, a caccia di un risultato utile per mettere un altro tassello nella strada per la salvezza. (La Nuova Sardegna)
Cagliari, Nicola applaude: "Il Bologna ha un gioco che mi piace, si vede la mano di Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match odierno vinto contro il Cagliari. Le sue parole Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampanel post partita del match di oggi vinto 2-1 contro il Cagliari al Renato Dall’Ara. (CagliariNews24.com)
CLASSIFICA – «Me la aspettavo così, da qui ci sono dodici partite fino alla fine e penso che ci saranno diverse partite interessanti per cambiarla a nostro favore. Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida di domani con il Bologna. (CagliariNews24.com)
Davide Nicola é intervenuto nella conferenza stampa odierna per presentare la gara contro il Bologna , valida per la 27esima giornata di Serie A. I rossoblu alla ricerca di punti dopo lo stop contro la Juventus (Casteddu Online)