Fasano: 'Ngonge vicino alla Roma. Il Napoli chiuderà 5 acquisti'

Fasano: 'Ngonge vicino alla Roma. Il Napoli chiuderà 5 acquisti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è destinato a chiedere diverse operazioni in entrata. Ne ha parlato il giornalista Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. Mancano appena tre giorni alla chiusura del mercato e il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Ne ha parlato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Giovanni Simeone resterà a Napoli. La Juventus potrebbe prendere Gianluca Raspadori qualora arrivassero i soldi della cessione di Federico Chiesa (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha scritto sul proprio profilo Instagram: (CalcioNapoli24)

Gianni Pampinella Redattore 20 agosto 2024 (modifica il 20 agosto 2024 | 16:32) È iniziata malissimo l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. All'esordio in campionato, gli azzurri hanno trovato la sconfitta sul campo del Verona, un netto 3-0 che non ammette repliche. (fcinter1908)

Dopo le visite mediche di David Neres, il Napoli adesso punta altri tre acquisti: continua il discorso relativo a Lukaku, il Napoli lo vuole a prescindere dall’addio di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente"

Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa De Laurentiis ha dato il via libera all'arrivo di Lukaku, anche senza la cessione di Osimhen (Ottopagine)

Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. (Europa Calcio)

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell’idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (Tutto Napoli)