Conte chiede a Simeone di restare: il Cholito è fondamentale per il tecnico

Conte chiede a Simeone di restare: il Cholito è fondamentale per il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. La vittoria per 3-0 del Napoli contro il Bologna al Maradona ha rappresentato non solo un importante rilancio in classifica, ma anche un momento di riflessione sul futuro di Giovanni Simeone, il Cholito. Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte ha espresso il desiderio di vedere l’attaccante argentino rimanere al Napoli per almeno un altro anno. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha scritto sul proprio profilo Instagram: (CalcioNapoli24)

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell’idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (Tutto Napoli)

Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa De Laurentiis ha dato il via libera all'arrivo di Lukaku, anche senza la cessione di Osimhen (Ottopagine)

Napoli, Conte chiede rinforzi: tutto in 10 giorni. Il tecnico ha ribadito una cosa al club

Dopo le visite mediche di David Neres, il Napoli adesso punta altri tre acquisti: continua il discorso relativo a Lukaku, il Napoli lo vuole a prescindere dall’addio di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. (Europa Calcio)

Gianni Pampinella Redattore 20 agosto 2024 (modifica il 20 agosto 2024 | 16:32) È iniziata malissimo l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. All'esordio in campionato, gli azzurri hanno trovato la sconfitta sul campo del Verona, un netto 3-0 che non ammette repliche. (fcinter1908)