Napoli, Conte chiede rinforzi: tutto in 10 giorni. Il tecnico ha ribadito una cosa al club

Napoli, Conte chiede rinforzi: tutto in 10 giorni. Il tecnico ha ribadito una cosa al club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È iniziata in salita l'avventura dell'ex tecnico dell'Inter sulla panchina del Napoli Gianni Pampinella Redattore 20 agosto 2024 (modifica il 20 agosto 2024 | 16:32) È iniziata malissimo l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. All'esordio in campionato, gli azzurri hanno trovato la sconfitta sul campo del Verona, un netto 3-0 che non ammette repliche. Dopo la debacle del Bentegodi, è emerso con forza la necessità di avere rinforzi dal mercato. (fcinter1908)

Su altre fonti

Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. Tra i profili sotto osservazione, spicca quello di Giacomo Raspadori, un’opzione che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni della squadra di Gasperini. (Europa Calcio)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente" (Tutto Napoli)

Il Napoli è letteralmente scatenato in questa fase della campagna acquisti e cessioni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, è al lavoro per chiudere diversi affari sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)

Pedullà: 'Napoli, mercato in entrata straordinario'. Quattro colpi in 4 giorni?

Napoli: Gaetano e Folorunsho in uscita (Fantacalcio ®)

"Buongiorno CastelVolturno, rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista in prima linea, nonostante la calura lavoriamo così come lavora il Napoli nella doppia seduta! Aspettiamo Lukaku, McTom e Gilmor…Ci siamo dai…Le visite pre allertate sono un dettaglio rispetto a quello che è successo con Brescianini !" (CalcioNapoli24)

Mancano appena tre giorni alla chiusura del mercato e il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Ne ha parlato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Giovanni Simeone resterà a Napoli. (AreaNapoli.it)