Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa

Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa De Laurentiis ha dato il via libera all'arrivo di Lukaku, anche senza la cessione di Osimhen È cominciato il conto alla rovescia: ultimi dieci giorni di calciomercato, con le trattative che si chiuderanno il 30 agosto a mezzanotte. E per il Napoli è arrivato il momento di compiere le mosse decisive. La batosta nell'esordio di Verona ha indotto il presidente De Laurentiis a dare il via libera all'arrivo di Lukaku senza la partenza di Osimhen. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

"Buongiorno CastelVolturno, rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista in prima linea, nonostante la calura lavoriamo così come lavora il Napoli nella doppia seduta! Aspettiamo Lukaku, McTom e Gilmor…Ci siamo dai…Le visite pre allertate sono un dettaglio rispetto a quello che è successo con Brescianini !" (CalcioNapoli24)

Il Napoli è letteralmente scatenato in questa fase della campagna acquisti e cessioni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, è al lavoro per chiudere diversi affari sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Conte chiede a Simeone di restare: il Cholito è fondamentale per il tecnico

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell’idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (Tutto Napoli)

Mancano appena tre giorni alla chiusura del mercato e il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Ne ha parlato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Giovanni Simeone resterà a Napoli. (AreaNapoli.it)

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. (Napolipiu.com)