Conferenza stampa - Athletic Club, Inaki Williams: "Vogliamo fare bene, abbiamo lavorato tanto per essere qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella foto di campanella Inaki Williams, attaccante dell' Athletic Club parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Vocegiallorossa.it vi fornirà in tempo reale le parole dell'attaccante biancorosso. Domanda di Vocegiallorossa.it - Qui siamo nella terra di Totti e De Rossi, ti piacerebbe restare tutta la tua carriera all'Athletic? Domani potresti ritrovare Hermoso che hai sfidato tante volte in Liga, che difensore è e cosa pensi della difesa della Roma? "Trascorrere tutta la carriera nel club sarebbe un grandissimo orgoglio, per quanto riguarda mio fratello dovrebbe essere lui a risponderti a questa domanda: quello che ti posso dire è che vogliamo giocare il più a lungo possibile con la maglia dell' Athletic, ci divertiamo moltissimo insieme a giocare insieme, abbiamo realizzato anche il sogno di giocare in Europa insieme. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. (SPORTFACE.IT)

ROMA FEMMINILE - Le convocate di Spugna per il match contro il Servette. HERMOSO - La conferenza stampa del difensore spagnolo. (Voce Giallo Rossa)

"Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi Redazione 25 settembre - 18:26 (ForzaRoma.info)

La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)