Roma-Athletic Club, i convocati di Juric

- La Roma ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Ivan Juric per la partita di Europa League contro l’Athletic Club. Come previsto, non saranno disponibili Lorenzo Pellegrini, Enzo Le Fée e Nicola Zalewski. La partita, che si terrà domani sera allo Stadio Olimpico, segna l’esordio stagionale della Roma in coppa.

I portieri convocati sono Marin, Ryan e Svilar. In difesa, Juric ha scelto Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré e Saud. A centrocampo, i giocatori selezionati sono Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes e Pisilli. Per l’attacco, Juric ha optato per Dovbyk, Dybala e Shomurodov.

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida, Juric ha parlato delle condizioni di alcuni giocatori. Ha confermato che Pellegrini non sarà disponibile, sottolineando che già domenica scorsa si era sacrificato per la squadra. Ha inoltre menzionato che Hummels sarà presto in campo.

Juric ha anche espresso la sua opinione su Soulè, affermando di vederlo più come trequartista, ma che può anche giocare come esterno. Ha aggiunto che per Soulè è stato un grande salto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo