Staffetta Dybala-Soule con l’Athletic e Juric debutta: “Siamo forti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

E lo sa bene anche la Roma, che negli ultimi anni si è esaltata nelle competizioni europee: lo testimoniano le quattro semifinali europee consecutive, tra Europa League e Conference, con l'apice del trionfo a Tirana del 25 maggio 2022. (Il Romanista)

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. Redazione 25 settembre - 18:26 (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA FEMMINILE - Le convocate di Spugna per il match contro il Servette. PODCAST - Ascolta il podcast di oggi. (Voce Giallo Rossa)

Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)