Il debuttante Juric carica la squadra: "Voglio lo stesso gioco di domenica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (D. Aloisi) – Difficilmente lo ammetterà ma anche un duro come Juric questa sera sarà emozionato per il suo esordio europeo. L’anno scorso col Torino ha rincorso la Conference e ora si ritrova ad affrontare la sua prima sfida a livello internazionale: “Le partite vengono preparate tutte allo stesso modo, il concetto non cambia. Penso solo a vincere e voglio vedere giocare la squadra come domenica”. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Domani non ci sarà Lorenzo Pellegrini che non ha smaltito la contusione al ginocchio: «Era a rischio già con l’Udinese». Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l’Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Le parole del tecnico basco (RomaNews)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

Valverde: “Il 3-0 col Barcellona? Ricordate solo quello che vi fa comodo”

Come stai e come sta la squadra? Foto Pixabay (RomaNews)

Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

Redazione 25 settembre - 18:26 "Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi (ForzaRoma.info)