Roma-Athletic Bilbao: Pellegrini out. Juric: “Soulé avrà le sue occasioni”. Il nuovo CEO non sarà Vitali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Verso Roma-Athletic Bilbao, non ci saranno Pellegrini e Le Fée Nella mattinata della vigilia di Roma-Athletic Bilbao (domani alle 21), esordio nella nuova Europa League, la squadra si è ritrovata sul campo di Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Assente il capitano Lorenzo Pellegrini, che ancora non è tornato in gruppo dopo le noie fisiche accusate contro l’Udinese. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

HERMOSO - La conferenza stampa del difensore spagnolo. ROMA FEMMINILE - Le convocate di Spugna per il match contro il Servette. (Voce Giallo Rossa)

Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Queste le sue dichiarazioni: Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Pagine Romaniste)

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. (Pagine Romaniste)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)