Roma, Juric: "Emozionato? Penso solo a vincere. Dybala speciale quando sta bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO ROMA-ATHLETIC BILBAO Il tecnico giallorosso alla vigilia della prima in Europa League contro l'Athletic Bilbao: "La rosa è ottima" Vedi anche roma Roma, Zalewski torna in gruppo. Decisivo il parere di Juric "Pellegrini non ci sarà domani - ha annunciato Juric - Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima. Io lo vedo sereno, vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell'ambiente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)

Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Pagine Romaniste)

TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 settembre - 18:26 "Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. (Pagine Romaniste)