Europa League. Verso Roma-Athetic Bilbao. Le probabili formazioni

Europa League. Verso Roma-Athetic Bilbao. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Domani sera (ore 21) la Roma esordira' in Europa League ospitando la formazione basca dell'Athletic Bibao. Ecco le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 26 settembre ci sono le gare valide per la prima giornata della fase a giorni dell’Europa League.. In campo anche la Roma contro l’Athletic Bilbao (Calciomagazine)

Redazione 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:29) "Io e Nico bandiere come Totti e De Rossi? Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. (ForzaRoma.info)

dell'Athletic mentre il pareggio si gioca a 3,25. Partita che si League. I ragazzi di Ivan Juric, altro esordiente, sfidano, per (Tuttosport)

Calcio in tv oggi, programma 26 settembre 2024 | Calciomagazine

partita d'Europa League contro l'Athletic Bilbao. è sembrato sereno. Hanno lavorato tutti con il sorriso e c'è un (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. (Pagine Romaniste)

"Pellegrini non ci sarà domani - ha annunciato Juric - Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima. Io lo vedo sereno, vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell'ambiente. (Sport Mediaset)