Roma-Athletic Bilbao, Valverde: "Giallorossi costruiti per la Champions, sarà dura"

Roma-Athletic Bilbao, Valverde: Giallorossi costruiti per la Champions, sarà dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Inaki Williams, attaccante dell' Athletic Club parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Vocegiallorossa.it vi fornirà in tempo reale le parole dell'attaccante biancorosso. foto di campanella (Voce Giallo Rossa)

Nella guida tv del 26 settembre 2024 le gare di Coppa Italia suii canali Mediaset, quelle di Serie C e di Europa League su Sky (Calciomagazine)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

Roma, Juric: "Emozionato? Penso solo a vincere. Dybala speciale quando sta bene"

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Nella mattinata della vigilia di Roma-Athletic Bilbao (domani alle 21), esordio nella nuova Europa League, la squadra si è ritrovata sul campo di Trigoria per l’allenamento di rifinitura. (RomaNews)

bell'ambiente, la partita con l'Udinese ci ha dato fiducia". Lo ha detto Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della (Tuttosport)

"Pellegrini non ci sarà domani - ha annunciato Juric - Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima. Io lo vedo sereno, vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell'ambiente. (Sport Mediaset)