Athletic Bilbao, Inaki Williams: “La Roma è una delle favorite, ma vogliamo dimostrare la nostra ambizione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Pixabay Inaki Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Europa League in casa della Roma, in programma domani sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Queste le sue parole: Le dichiarazioni di Williams Come stai e come sta la squadra? “Sono super emozionato, siamo tutti contenti con molta voglia di fare bene. Per noi è una nuova esperienza per altri che hanno avuto la fortuna di giocare le competizioni europee è un gradito ritorno ma abbiamo tutti voglia di fare bene”. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)
Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. (SPORTFACE.IT)
E lo sa bene anche la Roma, che negli ultimi anni si è esaltata nelle competizioni europee: lo testimoniano le quattro semifinali europee consecutive, tra Europa League e Conference, con l'apice del trionfo a Tirana del 25 maggio 2022. (Il Romanista)
TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico giallorosso in vista dell'Athletic club. (Voce Giallo Rossa)
"Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)
La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)