Athletic Bilbao, Inaki Williams: “La Roma è una delle favorite, ma vogliamo dimostrare la nostra ambizione”

Athletic Bilbao, Inaki Williams: “La Roma è una delle favorite, ma vogliamo dimostrare la nostra ambizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Pixabay Inaki Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Europa League in casa della Roma, in programma domani sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Queste le sue parole: Le dichiarazioni di Williams Come stai e come sta la squadra? “Sono super emozionato, siamo tutti contenti con molta voglia di fare bene. Per noi è una nuova esperienza per altri che hanno avuto la fortuna di giocare le competizioni europee è un gradito ritorno ma abbiamo tutti voglia di fare bene”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella mattinata della vigilia di Roma-Athletic Bilbao (domani alle 21), esordio nella nuova Europa League, la squadra si è ritrovata sul campo di Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Assente il capitano Lorenzo Pellegrini, che ancora non è tornato in gruppo dopo le noie fisiche accusate contro l’Udinese. (RomaNews)

TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico giallorosso in vista dell'Athletic club. (Voce Giallo Rossa)

Quando sta bene è speciale, cerchiamo di fare scelte partita per partita per far sì che ci sia tutto l'anno». Domani non ci sarà Lorenzo Pellegrini che non ha smaltito la contusione al ginocchio: «Era a rischio già con l’Udinese». (ilmessaggero.it)

Roma, Juric: "Emozionato? Penso solo a vincere. Dybala speciale quando sta bene"

Redazione 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:29) "Io e Nico bandiere come Totti e De Rossi? Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. (ForzaRoma.info)

Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

"Pellegrini non ci sarà domani - ha annunciato Juric - Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima. Io lo vedo sereno, vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell'ambiente. (Sport Mediaset)